AQARA HUB M2

Hub ntelligente, più avanzato e a prova di futuro, per la tua casa

l Aqara Hub M2 è un hub di domotica che consente di controllare gli elettrodomestici e l'elettronica di casa a distanza tramite un'app mobile o comandi vocali. È compatibile con il sistema di domotica di Xiaomi, il Mi Home, e può essere utilizzato con Amazon Alexa e Google Assistant per il controllo vocale.

Il Aqara Hub M2 è un dispositivo di base che funge da ponte tra i dispositivi di domotica Aqara e la rete Wi-Fi di casa. È dotato di una porta Ethernet per la connessione a Internet e può essere controllato tramite l'app Mi Home. Con il Aqara Hub M2, è possibile controllare diversi dispositivi di domotica Aqara, come ad esempio le prese intelligenti, le lampade, i sensori di movimento e i sensori di apertura delle porte.

Per utilizzare il Aqara Hub M2, sarà necessario connettere il hub alla rete Wi-Fi di casa e seguire le istruzioni per configurarlo tramite l'app Mi Home. Una volta configurato, è possibile utilizzare l'app per accendere e spegnere i dispositivi di domotica Aqara, impostare un timer o creare un programma per gli elettrodomestici e i dispositivi elettronici collegati al hub. È anche possibile utilizzare comandi vocali per controllare i dispositivi di domotica con Amazon Alexa o Google Assistant.

Hub M2 sensori

CARATTERISTICHE AQARA HUB

  • Aqara M2 Hub Domotica richiede una connessione di rete Wi-Fi sicura a 2,4 GHz. Un Aqara Hub Domotica M2 può collegare fino a 128 dispositivi Aqara (sono richiesti ripetitori Zigbee). Il supporto Zigbee 3.0 supporta tutti i più recenti dispositivi Aqara basati sulla tecnologia più veloce, stabile e più efficiente dal punto di vista energetico. Nota: non tutti i dispositivi Aqara sono compatibili con tutte le piattaforme.
  • Controllo a infrarossi a 360°: controlla i tuoi dispositivi IR come ventilatori, condizionatori d'aria, TV da qualsiasi parte della stanza con la voce e tramite la domotica (solo per uso in interni).
  • Porta Ethernet RJ45 e alimentazione USB: connessione cablata tramite Ethernet RJ45 per una maggiore stabilità e tempi di risposta più brevi. Installazione più flessibile con alimentazione USB (si consiglia un power bank con ricarica diretta).
  • Domotica e sistema di allarme: funziona con tutti i dispositivi Aqara per creare un sistema di domotica completo e intelligente. L'Aqara Hub Domotica M2 è dotato di un altoparlante integrato che può essere utilizzato in vari modi: avvisi di sicurezza, campanello, allarme e suonerie configurabili (sono necessari dispositivi Aqara).
  • Compatibilità globale: l'Aqara Hub Domotica M2 rende i tuoi dispositivi Aqara compatibili con una vasta gamma di ecosistemi domestici intelligenti e assistenti vocali. Apple HomeKit, Google Assistants, Alexa, IFTTT e altri sono compatibili.
M2 AQARA HUB
M2 AQARA HUB

L'Aqara Hub M2 rende i tuoi dispositivi Aqara compatibili con una vasta gamma di ecosistemi domestici intelligenti e assistenti vocali. Apple HomeKit, Google Assistant, Amazon Alexa e altri ancora sono supportati.

Inoltre, i dispositivi IR collegati a M2 possono essere controllati anche tramite voce via Siri, Google Assistant, Amazon Alexa

L'Aqara Hub M2 supporta una vasta gamma di sensori Aqara, che lo rendono una soluzione di sicurezza completa e priva di abbonamenti.

Ogni sensore Aqara ha una durata della batteria di 2 anni e può essere utilizzato anche nelle automazioni.